Check-List Day 2022 - incontro di orientamento in itinere dedicato agli studenti e alle studentesse del secondo anno della Laurea Triennale in Lingue e Letterature Straniere.

in collaborazione con il Coordinatore del CdS prof. Alessandro Niero, il Delegato alla Didattica, Prof. Gino Scatasta e la Delegata all’Orientamento Serena Baiesi

• Data: 28 novembre 2022 dalle 10:00 alle 12:00

• Luogo: Sala Convegni LILEC, Via Cartoleria 5 - Bologna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Durante questo appuntamento verranno affrontati vari temi, che vanno dalla possibilità di modificare il piano di studi del terzo anno facendo scelte consapevoli in vista della laurea, fino alle opportunità di tirocinio e di soggiorni all’estero. Concluderemo con uno sguardo rivolto al futuro, ossia parlando delle opportunità lavorative nonché dell’ampia offerta di Lauree Magistrali del LILEC.