Cinescambio - storie di sport al cinema (27-28 aprile 2023)

• Data: dal 27 aprile 2023 alle 21:00 al 28 aprile 2023 alle 23:00

• Luogo: Alliance Française/Goethe Zentrum di Bologna (via de’ Marchi 4), Bologna

Sarà l’occasione per (ri)scoprire tre sguardi e prospettive diverse riguardo ad un tema comune: lo sport. Dalla sua pratica fino alla devozione, ai suoi eroi che diventano simboli nazionali, lo sport esalta le passioni e i sogni dei destini individuali e collettivi. I film saranno in lingua originale con sottotitoli in italiano o inglese. Cinescambio sarà un momento per vedere insieme tre film eccezionali e per condividere un momento di scambio culturale in convivialità. Vi aspettiamo!

Orario:
giovedì, 21.00-23.00; venerdì, 18.00-23.00

A cura di:
Anne Detraz (Lettrice di scambio francese), Camila Almeida (Lettrice di scambio brasiliana), Anna Nissen (Lettrice di scambio tedesca)

In collaborazione con:
Alliance Française, Goethe Zentrum di Bologna; con il patrocinio dell'Institut français Italia, dell'Instituto Guimaraes Rosa e del Goethe Institut