Convegno 2024 del Dottorato in Lingue, Letterature e Culture Moderne

• Data: dal 06 giugno 2024 al 07 giugno 2024

• Luogo: Aula Convegni, Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, Via Cartoleria 5

Le Dottorande e Dottorandi del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne dell’Università di Bologna invitano a partecipare alla Graduate Conference dal titolo: "Forme e pratiche di resistenza e coesistenza in letteratura, linguistica e traduzione”. La Conferenza si terrà presso il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne dell’Università di Bologna nei giorni 6 e 7 giugno 2024.

Orario:
Non ancora stabilito

Partecipanti:
COMITATO ORGANIZZATIVO: Federica Moscatelli, Marta Romagnoli, David George Lyons, Alessandro Pagano, Andrea Brandani, Giulia Aiello, Giacomo Mannucci, Chiara Protani. COMITATO SCIENTIFICO: Serena Baiesi, Catia Nannoni, Gilberta Golinelli, Edoardo Balletta, Paola Puccini, Bruna Conconi.

A cura di:
Dottorato in Lingue, Letterature e Culture Moderne