Diversità, equità, inclusione: dalle leggi alle buone pratiche

GEMMA Master in Women’s and Gender Studies

• Data: 15 aprile 2021 dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Online

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

GEMMA, Erasmus Mundus Joint Master Degree in Women's and Gender Studies, in collaborazione con EDGES: Women’s and Gender Studies, curriculum del Dottorato in Lingue, Letterature e Culture Moderne: diversità e inclusione del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne invitano al seminario Diversità, equità, inclusione: dalle leggi alle buone pratiche.

Il seminario sarà trasmesso sulla piattaforma Teams giovedì 15 aprile dalle 15.00 alle 17.00 e vedrà la partecipazione di Simona Lembi (Consigliera comunale di Bologna), con un intervento su "La partecipazione nello spazio pubblico: rappresentanza e leggi di parità", e Chiara Elefante (Prorettrice per le risorse umane - Università di Bologna), con un intervento su "Come sviluppare una coscienza condivisa delle pari opportunità nell’istituzione universitaria: UNIBO e le sue ‘buone pratiche’".