Spostamento scadenza Premio LILEC per la Traduzione Poetica (8a edizione)

La scadenza per la consegna è spostata al 15 luglio 2020

Pubblicato: 26 maggio 2020 | Incontri e iniziative

Considerata l’emergenza Covid-19, la scadenza per la consegna del plico in forma cartacea, sia per la sezione A (Premio per libri editi da gennaio 2018 a dicembre 2019) sia per la sezione B (Premio per traduzione inedita, max 30 versi, eseguita da uno studente universitario iscritto a una laurea
triennale o magistrale italiane), è spostata al 15 luglio 2020.
Per le regole generali, si prega di fare riferimento al bando presente all’indirizzo http://www.lilec.it/premiotraduzione/bando-2020-2/ .
In ogni caso si ricorda che l’indirizzo per l’invio del materiale è:

Segreteria del «Premio per la Traduzione Poetica»

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (LILEC)

Studio 41, Via Cartoleria 5, 40124, Bologna

È possibile che, nel frattempo, alcuni plichi siano stati spediti, ma restituiti al mittente. Si prega di segnalare la cosa all’indirizzo alessandro.niero@unibo.it .
Per agevolare il lavoro dei giurati, sempre all’indirizzo alessandro.niero@unibo.it è possibile che, a scadenza ultimata, venga richiesto alle case editrici l’invio di un pdf dei volumi partecipanti alla sezione A.
È possibile che la stessa procedura venga riservata agli studenti universitari partecipanti alla sezione B.