Servizi amministrativi
-
Servizio gestione bilancio e rendicontazioni, attività di supporto agli organi
Il servizio si occupa di tutte le procedure inerenti la gestione del CDR del Dipartimento, all’interno del Bilancio Unico di Ateneo, le entrate, le variazioni di bilancio e le rendicontazioni dei progetti di ricerca.
-
Affari generali
Il servizio si occupa di tutte le procedure inerenti il protocollo, archivio e posta elettronica certificata, convenzioni e consulenze, nonché di fornire accoglienza e informazione agli utenti del Dipartimento.
-
Patrimonio, beni e servizi
Il servizio offre informazioni su come procedere ad acquisti di beni e servizi e sulla gestione amministrativa dell’inventario.
-
Supporto alla ricerca
Il servizio coordina e supporta le attività collegate alla ricerca, sia dal punto di vista amministrativo che tecnico, partendo dalla fase di partecipazione ai bandi di finanziamento fino al trasferimento dei risultati dei progetti al Dipartimento. Si occupa, inoltre, del rimborso delle quote associative.
-
Gestione personale
Presidio delle procedure amministrative relative agli assegni di ricerca, borse di studio, tutorati e di gestione del personale TA e CEL afferente al Dipartimento
-
Missioni, trasferte, mobilità intra-ateneo
Il servizio si occupa dell’iter procedurale relativo alla mobilità per il personale docente, ricercatore, TA, dottorandi, assegnisti e borsisti, nonché dei rimborsi di missioni e trasferte.
-
Richieste di patrocinio di dipartimento
Come ottenere il patrocinio del Dipartimento