Servizi amministrativi

  • Servizio gestione bilancio e rendicontazioni, attività di supporto agli organi

    Il servizio si occupa di tutte le procedure inerenti la gestione del CDR del Dipartimento, all’interno del Bilancio Unico di Ateneo, le entrate, le variazioni di bilancio e le rendicontazioni dei progetti di ricerca.

  • Affari generali

    Il servizio si occupa di tutte le procedure inerenti il protocollo, archivio e posta elettronica certificata, convenzioni e consulenze, nonché di fornire accoglienza e informazione agli utenti del Dipartimento.

  • Patrimonio, beni e servizi

    Il servizio offre informazioni su come procedere ad acquisti di beni e servizi e sulla gestione amministrativa dell’inventario.

  • Supporto alla ricerca

    Il servizio coordina e supporta le attività collegate alla ricerca, sia dal punto di vista amministrativo che tecnico, partendo dalla fase di partecipazione ai bandi di finanziamento fino al trasferimento dei risultati dei progetti al Dipartimento. Si occupa, inoltre, del rimborso delle quote associative.

  • Gestione personale

    Presidio delle procedure amministrative relative agli assegni di ricerca, borse di studio, tutorati e di gestione del personale TA e CEL afferente al Dipartimento

  • Missioni, trasferte, mobilità intra-ateneo

    Il servizio si occupa dell’iter procedurale relativo alla mobilità per il personale docente, ricercatore, TA, dottorandi, assegnisti e borsisti, nonché dei rimborsi di missioni e trasferte.

  • Richieste di patrocinio di dipartimento

    Come ottenere il patrocinio del Dipartimento

Persone di riferimento

  • LILEC - Servizi amministrativi

    Via Cartoleria 5

    Personale