I Sabati del Lilec

• Data: 13 novembre 2021 dalle 10:00 alle 13:00

• Luogo: Online su Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Seconda edizione dei Sabati del LILEC, ciclo di incontri offerti dal Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (Lilec) rivolti alla comunità studentesca e cittadina. I Sabati del LILEC vogliono essere un modo per portare la ricchezza del LILEC  anche al di fuori dell’Università, per far scoprire i nostri diversi interessi e, insieme, il filo rosso delle nostre ricerche ad un pubblico il più vasto possibile.

Orario:
13 novembre 10:00 - 13:00; 20 novembre 10:00 - 13:00.

Partecipanti:
Edoardo Balletta, Paola Scrolavezza, Gabriela Alexandra Banita, Eva Thūne, Sana Darghmouni, Carlotta Sparvoli, Rosa Pugliese, Elisa Pontini, Francesca Barresi, Herman van der Heide, Wouter de Leeuw, Stefano Musilli, Lorenzo Nespoli, Marco Prandoni, Caterina Mauri, Chiara Gianollo, Serena Baiesi, Carlotta Farese, Davide Bertagnolli.

A cura di:
Ines Peta, Francesco Vitucci