6 set 2022

ISA, Sala Rossa (Via Marsala, 26 - Bologna) / Diretta online su Teams

8 giu 2022 10 giu 2022

Convegni

Convegno IASEMS 2022 - Making Pictures Speak: Working with Images in Early Modern England

Sala Convegni LILEC, Via Cartoleria 5 - Bologna

The Twelfth IASEMS Conference

18 mag 2022

Convegni

Persuasion and influence techniques in marketing and business: JEBO Training – (Junior Enterprise Bologna)

Aula 31 - Piazza Scaravilli - Bologna

Prof. Michael Burke - University College Roosevelt/Utrecht University - Visiting Professor University of Bologna 2022

10 mag 2022 11 mag 2022

Convegni

Linguacultural Spaces: Inclusion, Extension and Identification in Discourse and Society

Online su Zoom

6 mag 2022

Convegni

Cantieri di ricerca della neerlandistica bolognese

Aule V e VI, Dip.to Lilec (Via Cartoleria 5) e evento Teams

6 mag 2022

‘Rediscovering 1960s Pulp-Pop Comics’

Aula Magna, Accademia di Belle Arti Via delle Belle Arti, 54 Bologna

5 mag 2022

Convegni

In occasione del “Dia Mundial da Língua Portuguesa” Aula especial: Imagens da ditadura militar brasileira Debatedor: Ettore Finazzi-Agrò (Sapienza Università di Roma) - Prof. Jaime Ginzburg (USP - Universidade de São Paulo)

Sala Convegni LILEC, Via Cartoleria 5 - Bologna + Online su Teams

Nell’ambito del Progetto di Eccellenza DIVE-IN, il Visiting Professor Jaime Ginzburg terrà un ciclo di lezioni e conferenze

4 mag 2022

Convegni

Conferenza: Representations of Violence in Brazilian Literature - Prof. Jaime Ginzburg (USP - Universidade de São Paulo)

Sala Convegni LILEC, Via Cartoleria 5 - Bologna + Online su Teams

Rainer Maria Rilkes Spätwerk als liminale Lyrik: Die dritte Duineser Elegie

Aula B - Complesso di Santa Cristina - Piazzetta Morandi 2 - Bologna + Online su Teams

Conferenza a cura del Prof. Erik Schilling (München). Iniziativa Dipartimenti di Eccellenza MIUR (L.232 del 01/12/2016)

Convegni

The Diversity of Interpretation: Literary Theory Included into Novels (Umberto Eco, Ulrike Draesner, Laurent Binet)

Convegni

Critical skills for life and work: Professional Intercultural Communicative Competence and Refugee Language Education

Dipartimento LILEC, via Cartoleria 5, aula Convegni

31 mar 2022